Può essere difficile per te ad addormentarti? Il maestro Sciasu Dominic Lone mostra come calmare il corpo e la mente con l’aiuto dell’auto-massaggio da parte del sistema in modo che il sogno sia calmo e piacevole.

Questo semplice auto -massaggio è adatto a tutti coloro che hanno familiarità con i problemi di sonno. Sia i bambini che gli anziani possono facilmente eseguirlo. “È vero, vale la pena ricordare che aiuterà solo se non bevi bevande contenenti caffeina dopo le 17:00 e prima di coricarsi eviti gli schermi: computer, telefono, TV”, ricorda Dominique Launay (Dominique Launay. Prima di iniziare a massaggio, scalda i palmi delle mani, strofinandoli l’uno contro l’altro e mettili sugli occhi, ma in modo

che non chiuda il naso. E se vuoi già sbadigliare nello stesso momento … non trattenerti!

Accendi i sottotitoli russi facendo clic sulla sezione sottotitoli nel pannello nell’angolo in alto a destra

1. Rimuovere la tensione

Corri lentamente sulla testa con i palmi delle mani, spostandosi dalla fronte alla corona, la parte posteriore della testa, il collo. Fermati a livello del torace e ripeti più volte. Quando le tue mani sono in faccia, prendi Inlas.

2. Riscaldamento

Inizia a stringere il collo, spostandosi dall’alto verso il basso. Avvicinati gradualmente allo stomaco. Strotare delicatamente le aree sotto l’ombelico: 36 volte in senso orario e lo stesso nella direzione opposta. Ti sentirai piacevole caldi.

3. Calmati

Posiziona i pollici sull’ombelico e metti i palmi in modo che il “cuore” sia ottenuto tra di loro. Respirare profondamente e con calma. Immagina come l’aria entra nel naso, scende lungo la trachea e raggiunge l’addome, che si alza, riempiendo di ossigeno. Espirando, guarda come viene disegnato lo stomaco, mentre l’aria si alza e lascia il naso. È buono per questo esercizio dedicare diversi minuti durante i quali è necessario concentrarsi sempre sul movimento dell’aria nel corpo.

4. A terra

Sposta lentamente le braccia dallo stomaco alle caviglie. Trova l’area sensibile che si trova dietro l’osso all’interno. Massaggialo con un pollice o indice per tre o cinque minuti. Non premere troppo, dovresti essere contento.

Leave A Reply